sono al 100% soddisfatto del trattamento che ho avuto con la clinica. grazie a Roberto Capomazza e Microfue.es mi hanno portato dal Dr. Acar che è un gentiluomo e così è il suo team qualificato. Tutto è stato fatto come promesso, comprese tutte le spese. Ottimo servizio clienti. Un taxi mi aspettava al mio arrivo e mi ha portato al mio albergo. Ho soggiornato in hotel per Tempo suite airport, molto cordiale e disponibile. Camera spaziosa e confortevole. Il giorno dopo un taxi mi portò alla clinica. Dopo la consultazione, la squadra procede con l'intervento chirurgico. Mi siamo sentiti molto bene sin da subito. Dopo l'intervento chirurgico, un taxi mi ha riportato all'hotel. Il giorno dopo un`altro taxi mi portò alla clinica di nuovo per la valutazione. Il personale era molto attento e disponibile. Mi sono stati forniti farmaci, shampoo e lozione. E 'stata un'esperienza incredibile e lo consiglierei a chiunque di andare per un intervento chirurgico di trapianto di capelli a considerare che Medical Park è gruppo ospedaliero. Non ve ne pentirete. La mia gratitudine va a Roberto Capomazza e al dottor Acar e il suo team di professionisti. Buona fortuna. Joe
-
Data: 23.09.2014
Oggetto: Soddisfatto al 100%