RICOSTRUZIONE DI BARBA E BASETTE
Barba, baffi e basette
Capelli sani e folti è importante ma anche la barba e baffi per l'auto-fiducia di un uomo e di buon aspetto. Quali sono i motivi per della perdita di barba e baffi? La ragione più importante per la perdita di barba e baffi è la genetica. Le malattie autoimmuni, malattie della pelle, bassi livelli di testosterone hanno più probabilità di causare questa patologia.
Anche se si possono usare prodotti cosmetici e farmaci per ristrutturare i capelli, i risultati spesso non sono produttivi. L'unica soluzione concreta e permanente per la ricostruzione è il trapianto di barba e baffi.
Chi può avere il trapianto di barba e baffi?
Chiunque può intervenire per ridisegnare la barba e i baffi con un trapianto.
Barba e baffi possono essere trapiantate per coloro che non ne hanno; analogamente la stessa operazione può essere preferito in caso di follicolite. I capelli possono essere anche trapiantati in zone dove sono presenti cicatrici.
Come viene eseguita l'operazione?
Come nel caso di trapianto di capelli, i follicoli piliferi sono raccolti uno ad uno dal retro del collo, e successivamente trapiantate alla zona desiderata.
Risultati produttivi possono essere visti in due o tre mesi di tempo successivi al trapianto. I follicoli piliferi che sono trapiantati adattano alla struttura e l'aspetto di quella zona in breve tempo in modo che nessuno possa capire la differenza.