jci ACCREDITAZIONI SANITARIE

 
 

Politica della Quali

Politica della Qualità

JCI - Internazionale Qualità

JCIA (Joint Commission International Accreditation) 
Joint Commission International Accreditation (JCIA) è una divisione della American-based Commissione congiunta sulla Accreditamento di Organizzazione sanitaria (JCAHO) ed è stata fondata nel 1998. Si tratta di una fondazione di volontariato che controlli le qualità sanitarie dei Paesi con gli standard internazionali e gli obiettivi internazionali di sicurezza del paziente.

Missione di JCIA
Per migliorare costantemente la qualità e la sicurezza delle cure dei pazienti negli Stati Uniti e in altri paesi attraverso la formazione e la consulenza.

Visione di JCIA
E 'il distributore mondiale primario delle norme di accreditamento, buone procedure, la valutazione del processo di qualità, il monitoraggio e la misurazione, il miglioramento della qualità, informazioni su minimizzando i rischi.

Scopo della JCI
• Per migliorare la qualità della 
• Per diminuire il costo 
• Per aumentare l'efficienza 
• Per aumentare e assicurare l'affidabilità della struttura 
• Per migliorare la gestione dei servizi sanitari 
• Per fornire una formazione

Vantaggi di JCI - Accreditamento
• Fornire miglioramento continuo 
• Fornire la data assistenza qualificato 
• Ottenere la fiducia della società 
• Diminuzione dei rischi e dei costi 
• Fornire rispetto delle leggi e dei regolamenti 
• Fornire formazione sugli standard 
• Aiutare il personale a diventare leader al fine di aumentare la qualità 
• Contribuire a incrementare la soddisfazione sul lavoro 
• Abilitazione autovalutazione 
• Abilitazione confronto con le altre strutture simili

JCI 3. Revisione Norme
JCI Standards 3. Revisione si occupa con l'ospedale nel suo complesso.

Paziente Standards Centered - Organizzazione Centrato Standards
• accesso alle cure e la continuità delle cure (ACC) 
• Miglioramento della qualità e la sicurezza del paziente (QPS) 
• Il paziente e diritti della famiglia (PFR) 
• Prevenzione e controllo delle infezioni (PCI) 
• valutazione dei pazienti (AOP ) 
• Governance, leadership e direzione (GLD) 
• Cura dei Pazienti (COP) 
• Facility Management e Sicurezza (FMS) 
• Anestesia e Terapia chirurgica (ASC) 
• le qualifiche del personale e l'istruzione (SQE) 
• gestione dei farmaci e l'uso (MMU) 
• Gestione della Comunicazione e Informazione (MCI) 
• Il paziente e Family Education (PFE)

JCI - International Patient Reti di sicurezza
obiettivi sono quelli di trovare la prova di aree problematiche illuminando loro e risolvere questi problemi, in collaborazione con gli specialisti. Sistema si concentra sulla fornitura internamente sicura, la cura del paziente di alta qualità con la più ampia soluzione di sistema possibile.

Paziente obiettivi di sicurezza
1. Per definire il paziente corretto 
2. Per migliorare la comunicazione efficace 
3. Per migliorare la sicurezza dei farmaci ad alto rischio 
4. Per migliorare la destra, paziente giusto e giusta procedura 
5. Per prevenire le infezioni ospedaliere 
6. Per ridurre i rischi che possono derivare in caduta 
7. Per mettere a fuoco miglioramenti e correzioni sui disagi che minacciano che applicano norme di accreditamento JCI in ospedale Medical Park Ospedali del Gruppo, alla luce dei principi di TQM e del personale di sicurezza di un sistema.

I pazienti e le loro famiglie devono affrontare la morte, la perdita d'organo (temporanea o permanente), stato di perdita mente come conseguenza di eventi imprevisti, come gli errori di medicazione, parte sbagliata o interventi chirurgici d'organo, che cadono giù dal letto, reazioni trasfusionali sbagliate e casi di suicidio. Gli standard di accreditamento controllano il rispetto delle norme del paziente e di organizzazione centrata con l'idea di "non fare danni ai pazienti prima". 
Come Medical Park Group Ospedali, siamo partiti con l'idea "Sanità per tutti" e abbiamo preso "Non fare male prima "come il nostro principio per i nostri dipendenti.

Abbiamo stabilito il nostro periodo di documentazione e formazione sul concetto "Non si può migliorare senza valutazione" quando abbiamo istituito il sistema per il paziente e la sicurezza dei dipendenti. Le misurazioni delle prestazioni sono realizzati in tutti i processi e le problematiche che compaiono nei processi vengono risolti dalle nostre squadre di qualità alle riunioni dei comitati dei nostri ospedali a PACT (Piano, Applica, Verifica, prendere precauzioni) ciclo. Sono istituite procedure per le occasioni inaspettate, e tutte le occasioni sono monitorati e migliorati dalle squadre di qualità e squadre di sicurezza dei pazienti.

I nostri Bursa-Bahcelievler Ospedali sono stati pre-controllati da consulenti JCI con nuove norme di revisione nel novembre 2007. Goztepe Hospital Complex che è stato inaugurato nel giugno del 2008 e Antalya Hospital Complex che è stato inaugurato nel luglio 2008 sono stati accreditati nel 2008 gli ospedali che operano solo per 5 -6 mesi come i primi ospedali in Turchia senza pre-audit.

Medical Park Group Ospedali girato un film educativo su JCI obiettivi di sicurezza del paziente con i propri medici e infermieri in Goztepe Hospital Complex di costruire la cultura della sicurezza del paziente in Turchia.

Norme di revisione JCI di quest'anno sono stati rispettati completamente (la gestione dei farmaci, anestesia, terapia chirurgica, gli obiettivi di sicurezza del paziente, le informazioni e la gestione della comunicazione) e sono stati rivisti. Medical Park Ospedali Gruppo ha avuto successo con i suoi 4 ospedale di ispezione JCI effettuata nel 2008. Medical Park Ospedali Gruppo ha il grado superiore da JCI consigliere con il programma di sicurezza del paziente, paziente Sicurezza Film Formazione e Film formazione per sordo e muto pazienti.

I nostri obiettivi in ​​anno 2011 come "Miglioramento della Qualità e della Direzione dello sviluppo" sono ri-accreditamento del nostro numero di 4 ospedali accreditati (Bursa, Bahçelievler, Göztepe, Antalya), ISO 9001: 2008 ispezioni presso il nostro Ospedale Fatih e contuine a lavorare per "Dipartimento di Salute Srevices controllo e la direzione Customer Relationship e la certificazione di qualità di processo "in tutti i 16 dei nostri ospedali di qualità.
 

Che cosa è ISO?

ISO (International Organization for Standardization) è un'organizzazione internazionale di normalizzazione che contribuisce industria, le imprese ei consumatori a seguito delle opere di standardizzazione ed è stato istituito nel 1947.

TSE è un membro della ISO e l'unico rappresentante di essa in Turchia.  Che cosa è IT? IT (norma europea) è l'abbreviazione di norme europee. IT è stato creato per fornire armonizzazione tra le norme in Unione Europea.




 

Perché TS-EN-ISO 9000?

Poiché TS-EN-ISO 9000 è un modello di sistema di gestione
• che migliora la comprensione della qualità nell'organizzazione, 
• che aumenta il profitto, la produttività e quota di mercato, 
• che fornisce una gestione efficace, 
• che diminuisce i costi, 
• che aumenta la soddisfazione del dipendenti, 
• che migliora la comunicazione all'interno dell'organizzazione, 
• che fornisce ampio monitoraggio e il controllo in tutte le azioni, 
• che diminuisce i rendimenti, 
• che diminuisce i reclami dei clienti e aumenta la soddisfazione dei clienti, 
• che può essere applicato a livello nazionale e internazionale.

TS-EN-ISO 9000 Sistema di Gestione per la Qualità

Al giorno d'oggi, il mondo è diventato più piccolo e gli sviluppi dell'informatica, della tecnologia e delle comunicazioni hanno guidato i paesi ad un concorso greggio e ad una corsa economico in cui ogni giorno si ottiene un nuovo sviluppo. Per sopravvivere nel ordine mondiale esistente sarà possibile, fornendo produzione di beni e servizi in grado di soddisfare le esigenze dei clienti e le aspettative in tutti i settori. Questo può essere possibile solo mediante l'applicazione del Sistema di Gestione Qualità che parte dalla progettazione e va fino a produzione e servizi post-vendita e che si propone il miglioramento continuo. ISO 9000 sistema di qualità standard sono diventati il più applicabile e l'interesse suscitare standard internazionali da quando è stato pubblicato nel 1987. 
TS-EN-ISO 9000 Quality Standard Series mostrano come un efficace sistema di gestione possono essere creati e documentato e mantenuto.

TS-EN-ISO 9001: 2008 è composto da: 
1. Portata

2. Normativa di riferimento

3. Termini e definizioni

4. Sistema di Gestione per la Qualità 
   4.1 Requisiti generali 
   4.2 Requisiti Documentazione

5. Gestione Responsabilità 
   Impegno 5.1 Gestione 
   Orientamento 5.2 clienti 
   5.3 Qualità Politica 
   5.4 Pianificazione 
   5.5 Responsabilità, autorizzazione e comunicazione 
   5.6 Management Review

6. Gestione delle risorse 
   6.1 Risorse Fornire 
   6.2 Risorse Umane 
   6.3 Infrastrutture 
   6.4 Ambiente di lavoro

7. Attuazione del prodotto 
   7.1 Pianificazione di attuazione del prodotto 
   7.2 clienti relativi processi 
   7.3 Progettazione e sviluppo 
   7.4 Acquisto di 
   7,5 prodotti che offrono e servizi 
   7.6 Controllo di monitoraggio e misurazione Tools

8. Misurazione, analisi e miglioramento 
   8.1 Generalità 
   8.2 Monitoraggio e valutazione 
   8.3 Controllo di prodotto non conforme 
   Analysis 8.4 Dati

Alcune definizioni relative al ISO 9000: 
processo: . squadra d'azione che sono collegati tra loro o interagire con l'altro e che converte gli ingressi alle uscite del prodotto: . Risultato di un processo di sistema: Squadra di elementi che sono collegati tra loro o interagire con . ogni altro sistema di gestione: . Formare politica e degli obiettivi e successo questi sistemi obiettivi Politica di qualità: Tutte le finalità e la gestione della qualità, che si esprime formalmente da una gestione dell'organizzazione. Quality Management: Azioni che sono coordinati per il controllo e la gestione di una organizzazione a termini di qualità. Miglioramento continuo: . Le azioni che si ripetono per aumentare la capacità dei requisiti riunioni Produttività: Le relazioni tra i risultati ottenuti e le risorse utilizzate.





 

Total Quality Gestione
Total Quality Management (TQM) è un sistema di gestione completo che forma un cliente al centro della cultura dell'organizzazione. TQM è un processo universale. TQM è un'attività di gruppo e non può essere eseguita singolarmente. Per evitare errori e di raggiungere la qualità TQM è responsabilità di tutti i dipendenti di top management, ai lavoratori, dai fornitori ai lavoratori di produzione. 
TQM, che fornisce grande potere competitivo e vantaggi, riuscirebbe a sviluppare dinamismo e struttura dell'organizzazione, se solo tutti i principi del TQM (* costumista centralità * vertici gestione * miglioramento continuo * piena partecipazione) sono adottate e applicate.

Principi di Gestione per la Qualità
di serie TS-EN-ISO 9001 è un'organizzazione internazionale di gestione della qualità, che viene rilasciato dal International Organization for Standardization (ISO) come standard internazionale ed è ancora applicata da paesi dell'Unione Europea e molti altri paesi come modello di certificazione, e si basa su 8 principi di qualità.

Costumer Centralità: Organizzazioni dipende dai clienti, quindi, l'organizzazione deve capire le esigenze attuali e future dei clienti e soddisfare le esigenze dei clienti e di essere desideroso di passare sopra le aspettative dei clienti.

Leadership: I leader offrono unione di scopo e l'amministrazione. I dirigenti devono creare e mantenere un ambiente interno in cui le persone partecipano nel raggiungimento degli obiettivi dell'organizzazione.

Partecipazione di persone: persone di ogni livello sono il nucleo dell'organizzazione, la partecipazione di questi prevede l'utilizzo delle loro capacità per il bene dell'organizzazione.

Approccio processo: Quando risultato, le azioni desiderato e le relative risorse sono gestite come un processo, si ottengono in modo più efficiente.

Approccio di sistema in Gestione: Determinazione, la comprensione e la gestione dei processi legati gli uni agli altri come un sistema di contribuire alla efficienza e la produttività dell'organizzazione nel riuscire degli obiettivi.

Miglioramento continuo: Migliorare la performance complessiva dell'organizzazione continuamente dovrebbe essere l'obiettivo permanente dell'organizzazione.

Approccio realistico nel processo decisionale: le decisioni efficienti dipendono l'analisi e la conoscenza dei dati.

Rapporti con i fornitori sulla base di reciproco vantaggio: Un'organizzazione ed i suoi fornitori sono indipendenti l'uno dall'altro e relazioni basate sul reciproco vantaggio contribuire alla capacità di creare più valore di ciascuno di essi.

Medical Park Ospedali Gruppo istituito sistemi di gestione della qualità in 5 ospedali (Bursa-Istanbul Bahcelievler-Antalya- Istanbul Göztepe-Fatih ospedali), alla luce dei principi di TQM, con la ISO 9001: 2008 Standardizzazione 4 dei nostri ospedali hanno JCI, solo Fatih Ospedale è diventato il primo ospedale ad essere certificata nel 2008 nuova armonizzazione revisione.

 

 

 

 

 

 

 

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